13.9 C
Foggia
18 Ottobre 2021
Serie B

Messina, ds Ferrigno: “Il nostro problema mentale, siamo più forti dell’Aversa. Mercato? Non vi aspettate stravolgimenti”

Fabrizio Ferrigno, direttore sportivo del Messina, commenta così il torneo fin qui disputato dai giallorossi, reduci dal pari con il Cosenza e attesi dalla sfida contro il fanalino Aversa Normanna, con una battuta anche sul mercato di riparazione:”Salvezza? Siamo tutti ambiziosi. Se avessimo parlato di vittoria del campionato e ci fossimo trovati a questo punto del campionato a metà classifica questa piazza griderebbe al fallimento. Bisogna rimanere con i piedi per terra: l’entusiasmo si accende con le prestazioni e non con le dichiarazioni. A Cosenza ci siamo accontentati, come già successo a Melfi. Potevamo vincere ma non abbiamo accelerato nel momento giusto. Credo sia solo un problema mentale, non di personalità. Contro l’Aversa serve il risultato, non il bel gioco: bisogna badare al sodo scendendo in campo agguerriti. Siamo più forti di loro ma dobbiamo dimostrarlo.
Mercato di gennaio? Non sarà come l’anno scorso. Non aspettatevi stravolgimenti come nella passata stagione, la squadra è questa. Ho analizzato la situazione e finora nessuna delle squadre ben piazzate come Lecce e Foggia ci hanno messo sotto”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Aversa Normanna, idea Maiuri se salta Novelli

La Redazione

Scambio sull’asse Castiglione-Gavorrano

La Redazione

Rinforzi a centrocampo per la Fidelis Andria

La Redazione