13.9 C
Foggia
18 Ottobre 2021
Foggia Calcio

Lupa Roma: i ringraziamenti del Presidente Cerrai per l’ospitalità ricevuta a Foggia

Sono con grande gioia a ripetermi e lo farò ogni volta senza paura di passare per ripetitivo se, nel farlo, il motivo è un sincero ringraziamento alla civiltà ricevuta.

Dopo Juve Stabia anche a Foggia ha prevalso il grande senso di civiltà e amore per lo sport.

Siamo stati accolti come vecchi “amici” e anche davanti ad un’altra sconfitta non possiamo che dire “GRAZIE” a questa gente meravigliosa.

Fare calcio in queste condizioni ambientali e dopo tutti i proclami di inizio stagione in cui c’era la rincorsa a definire il girone C come un girone d’inferno, andando oltre i valori tecnici e facendo trapelare una chiara correlazione tra inferno e condizioni ambientali, lo consideriamo un privilegio.

Giocare davanti a migliaia di persone, sempre accompagnati da cori e inni a favore e mai offensivi, ti ripaga di tanti sforzi. E questo a prescindere dall’esito di una gara. Il calcio è spettacolo e non può esserci spettacolo senza una degna cornice di pubblico.

A Foggia ci hanno accolto persone meravigliose, un pubblico caldo e gioioso, una dirigenza professionale e ospitale.

E qualcuno ancor pensa che nel sud di questa Italia esista solo il male. A questa gente dico solo di vivere la vita in prima persona e di non lasciarsi andare a facili giudizi solo per storie raccontate.

Vivendola e non facendosi raccontare la vita forse qualcuno capirebbe meglio la differenza tra una giornata di sole e una piena di nebbia.

Grazie Foggia

Il Presidente

Lupa Roma FC

Alberto Cerrai

Fonte: www.luparoma.it

Potrebbero interessarti:

“Biccio” Arcidiacono: “Il Foggia Calcio è uno spettacolo, la mia occasione”

Domenico Carella

Foggia Calcio – Venezia al sig. Volpi di Arezzo

La Redazione

Foggia Calcio: il viaggio prosegue a Carpi, l’isola felice di Malick Mbaye e Jerry Mbakogu

Gianpaolo Limardi