14 C
Foggia
19 Ottobre 2021
Serie B

Logiudice, Juve Stabia: “Il Savoia disputerà la gara della vita. Mercato? Non vendiamo nessuno”

“E’ certo che è una gara difficile il derby con il Savoia”, spiega Pasquale Logiudice direttore sportivo della Juve Stabia. E poi aggiunge: “Il Savoia disputerà la gara della vita per dare un senso al campionato che fino ad oggi non gli ha riservato grandi soddisfazioni. Anche se a dire il vero la rosa ha dei buoni elementi di categoria come Di Piazza che sta tornando in forma e domenica scorsa ha fatto gol, poi c’è Scarpa che è capace sempre di inventare giocate durante una partita e non dimentichiamoci gente come Calzi, Sabatino, Malaccari, Sanseverino che ha sempre fatto la C. E’ chiaro che loro adesso cercheranno le motivazioni giuste per disputare un grande derby e noi dobbiamo stare molto attenti”.
Direttore scusi che partita sarà allora?
“Noi siamo consapevoli come sempre che in questo girone non esistono partite facili e domenica ancora di più. Tutti sentiamo questa partita e il mister sta preparando la squadra ad una grande gara con la solita determinazione.
Mi aspetto un Savoia che scende in campo con il coltello tra i denti per fare risultato e noi dobbiamo fare quello che sappiamo fare e cioè giocare a calcio”.
Ha letto dei complimenti di Mario Somma a Pancaro e alla squadra?
“Si, i complimenti fanno sempre piacere perché significa che c’è un lavoro dietro i risultati. C’è un programma che stiamo portando avanti e i risultati ci stanno dando ragione. Sa invece quale è il problema ? E’ che gli altri hanno l’obbligo di vincere, noi invece abbiamo l’obbligo di mettergli paura. Poi i conti si fanno alla fine”.
Direttore scusi sta per cominciare il calcio mercato e il tourbillon di voci…
“Lasciamo stare. Vorrei passasse in fretta questo momento perché già mi immagino ogni giorni quanti calciatori ci accosteranno e quanti ne dovremmo vendere. Noi non vendiamo nessuno sia chiaro”.

fonte: resport

Potrebbero interessarti:

L’incitamento di Acerbi a Leone: “Tornerai a difendere i pali della gloriosa Reggina”

La Redazione

Casertana, Tedesco: “I ragazzi hanno dato tutto in campo”

La Redazione

SKY SPORT – Cesena, bocciato il nuovo piano di rientro

La Redazione