16 C
Foggia
17 Ottobre 2021
Serie B

La Juve Stabia di Pancaro con 500 tifosi al seguito pronta alla battaglia di Ischia

Si prepara l’invasione di uno “sciame” di tifosi stabiesi sull’isola d’Ischia per oggi pomeriggio. Non solo con il traghetto speciale organizzato dalla curva Sud e in partenza in mattinata da Castellammare ma anche con aliscafi da Napoli e da Sorrento. Saranno circa in 500 a sbarcare al “Mazzella” per la prima vera trasferta i tifosi della Juve Stabia, che sperano di accompagnare le Vespe a una vittoria che manca dall’isola verde da esattamente 60 anni. Mister Pancaro ha preparato come sempre la gara con estremo puntiglio senza tralasciare niente e anzi ha ammonito tutti a non sottovalutare l’avversario e a non guardare la classifica. Con l’assenza forzata di Gammone è quasi certo che il tecnico calabrese schieri il 4-4-2 che ha fatto faville negli ultimi 20 minuti contro la Lupa Roma con la rigenerata coppia d’attacco Di Carmine- Ripa e con il ritorno di La Camera e Migliorini tra i titolari. A questo punto della stagione non ci si può più nascondere e per questo che Pancaro ha chiesto ai suoi una grande prova per portare a casa i tre punti e far sentire a tutti il fiato sul collo da parte della sua Juve Stabia.
La formazione stabiese sa che dovrà arginare una partenza sprint da parte dei padroni di casa che proveranno a mettere la gara sull’aggressività e sul ritmo e provando a non far ragionare la Juve Stabia che tecnicamente è sicuramente superiore all’Ischia. Dal canto suo Pancaro è pronto a rispondere con i lanci precisi di La Camera e gli inserimenti dei due esterni Vella e Bombagi coaudivati da Cancellotti e Contessa sulle fasce per dare man forte alla manovra offensiva e creare i varchi giusti per le due punte Di Carmine e Ripa. A meno che l’Ischia non decida di volersi accontentare di un punto anche alla luce della nuova sconfitta dell’Aversa Normanna sempre più ultima della classe. Ma anche in caso di pareggio Porta sa che rischierebbe la panchina e quindi è logica attendersi una gara votata all’attacco da parte dei padroni di casa. Ma la Juve Stabia di pancaro, che non molla mai, è pronta a rispondere colpo su colpo.
Questa la probabile formazione: Pisseri, Cancellotti, Romeo, Migliorini, Contessa, Jidayi, La Camera, Vella, Ripa, Bombagi, Di Carmine.

fonte: resport

Potrebbero interessarti:

Cosenza, la gioia di Calderini: “Ammaa fatt pure gol”

La Redazione

Martina Franca, il DG Cervellera: “I nostri tifosi sono stati encomiabili. E ora tutti al Tursi”

La Redazione

Matera, arriva un importante rinnovo

La Redazione