16 C
Foggia
17 Ottobre 2021
Serie B

Ischia, società ben disposta a chiarirsi coi tifosi

La tifoseria di Ischia chiede chiarezza alla società e il club si rende disponibile al confronto, come sta scritto in un comunicato diramato dalla stessa Ischia Isolaverde la quale, “atteso il comunicato diramato dalla tifoseria in data odierna, ne prende atto e garantisce la piena disponibilità a un incontro chiarificatore, finalizzato a sgomberare definitivamente il campo da equivoci e gratuite malignità che negli ultimi tempi hanno offuscato l’immagine dell’intera comunità isolana.
L’auspicio è che l’incontro si svolga con la massima civiltà e che soprattutto possa servire a tracciare finalmente un percorso condiviso, che accompagni la squadra e la sua tifoseria all’ambito traguardo della salvezza, placando definitivamente l’ambiente, quindi ripristinando la necessaria serenità per affrontare gli importanti impegni agonistici di fine anno.
La S.S. Ischia Isolaverde S.r.l., al fine di poter concordare sede e giornata della riunione, chiede di conoscere i gruppi della tifoseria organizzata che hanno sottoscritto il comunicato ufficiale”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

E Calabro ferma Pochesci anche in… Serie B

La Redazione

Lecce, Braglia: “Firmerei per dieci 1-0 di fila…”

La Redazione

Reggina, che spavento: problemi di salute per Foti

La Redazione