14.6 C
Foggia
27 Ottobre 2021
Serie B

Ischia, Porta contestato: “Abbiamo creato molto di più della Juve Stabia”

Contestazioni a mister Porta e alla squadra prima , durante e dopo la gara persa dall’Ischia contro la Juve Stabia. Il tecnico in sala stampa ha analizzato la gara e ha risposte alle domande sul suo futuro: “Io sto lavorando al massimo. E’ stata una partita equilibrata e meritavamo almeno il pari. I ragazzi hanno lottato e hanno creato cinque palle gol con la Juve Stabia. Non si può fare di più abbiamo preso il gol su una disattenzione stavamo chiedendo la sostituzione di Ingretolli da cinque minuti. Nel primo tempo si era messo nel migliore dei modi. Gli episodi hanno deciso la gara.
Se entra la palla di Ingretolli cambia la storia della gara. La differenza è che non abbiamo Ripa, Di Carmine e gli altri calciatori che ha la Juve Stabia di categoria superiore. Di Cesare dal primo minuto perché volevo un centrocampista di posizione sapendo che Fiandaca doveva essere sostituito perché non ha i 90’ minuti nelle gambe. E’ vero che ho fatto io la squadra ma con i costi che avevamo a disposizione. E’ una squadra che si mantiene con i soldi della Lega con la media età. Di più non si può fare. Non sono io a non voler comprare altri calciatori”.

fonte: resport

Potrebbero interessarti:

Lupa Roma, Marras: “Qui c’è un’aria allegra. La mia prima rete? Ecco a chi vorrei dedicarla…”

Domenico Carella

Lupa Castelli Romani, è addio con un difensore

La Redazione

Casertana, Fumagalli: “Parare un rigore è sempre una gioia. A Castel Rigone organizzazione da 10 e lode, non ci volevo credere”

La Redazione