14.9 C
Foggia
26 Ottobre 2021
Futsal

FUTSAL MASCHILE. A.S.D. Manfredonia C5: difficile trasferta a Bisceglie per i sipontini

Gara difficilissima ma non impossibile quella che sabato attende il Manfredonia in trasferta. Per la nona giornata del campionato di serie B, infatti, i Sipontini affronteranno l’imbattuta capolista del girone E, il Futsal Bisceglie.
L’arrivo in settimana del neo tecnico Miki Grassi ha portato una ventata di entusiasmo in casa biancoceleste. I ragazzi, fin dal primo istante, si sono messi a completa disposizione del mister e hanno cercato di lavorare tanto per assimilare i nuovi schemi di gioco e soprattutto per preparare al meglio la gara contro la prima in classifica.
Nonostante la rosa sia striminzita, il Manfredonia andrà determinato a Bisceglie per far bottino pieno e recuperare subito i punti persi sabato scorso tra le mura amiche contro il Futsal Barletta. Non sarà sicuramente un match facile, Il Futsal Bisceglie infatti è l’unica squadra a non aver mai perso e tra l’altro, fino ad ora, in casa non ha sbagliato un colpo vincendo contro Virtus Rutigliano, Futsal Barletta e Isernia.
Torna tra i disponibili lo svedese Legiec, anche se soltanto domani si avrà certezza della sua presenza in campo.
Convocati di Mister Grassi: Gaute, Perez, Accarino, Galluccio, Mangano, La Torre, De Almeida, Spano, Legiec, Galinanes, Cotrufo, Portovenero.

Fischio d’inizio ore 16 presso il Paladolmen di Bisceglie.

Ufficio Stampa Asd Manfredonia C5

Potrebbero interessarti:

SIM c5 Manfredonia: infortunio Jaouad Boutabouzi

La Redazione

FUTSAL MASCHILE. A.S.D. Manfredonia C5: Contro il Giovinazzo per il riscatto

La Redazione

ASD MANFREDONIA C5. Contro il Santos Spano e soci a caccia della cinquina

La Redazione