12.9 C
Foggia
20 Ottobre 2021
Futsal

FUTSAL MASCHILE. A.S.D. Manfredonia C5: Contro il Giovinazzo per il riscatto

Messa in archivio la sconfitta con la capolista Futsal Bisceglie, gli uomini del neomister Miki Grassi hanno continuato senza soste le sedute di allenamento in vista del prossimo importante match casalingo contro il Giovinazzo.
Per la decima giornata del campionato Nazionale di serie B, i Sipontini ospiteranno, infatti, la formazione di Bavaro, reduce dalla prima vittoria casalinga contro il Modugno, che staziona a quota punti 10 nei piani centrali della classifica. Il Manfredonia C5, ancora in corsa per un posto che gli consenta di disputare la Coppa Italia, è invece a 3 punti dagli avversari. Riscattarsi dagli ultimi due risultati negativi è l’imperativo del gruppo sipontino, il quale, nonostante il numero risicato di elementi a disposizione del nuovo tecnico biancoceleste, sta lavorando duramente per assimilare più velocemente possibile i suoi schemi e le sue tattiche di gioco. I ragazzi, ad ogni modo, stanno rispondendo positivamente alle richieste di mister Grassi, il quale è fiducioso e propositivo, soprattutto nell’attesa di possibili innesti del mercato invernale.
Ancora una volta privo di Legiec, Il Manfredonia C5 scenderà in campo determinato a giocarsi ogni carta, e soprattutto a lottare su ogni pallone, per riacciuffare a tutto campo l’obiettivo play off.
Appuntamento Sabato 29 Novembre, ore 16, presso il Palascaloria di Manfredonia.
Dopo l’esaltante vittoria contro il Salinis che ha riconfermato la prima posizione dei ragazzi di mister Portovenero, la formazione Under 21 del Manfredonia C5 disputerà la prossima gara di campionato contro il Futsal Barletta in casa, causa inversione di campo, domenica mattina alle ore 11, presso il Palazzetto dello Sport. Ancora una volta tutti i sostenitori del calcio a 5 sipontino sono invitati a non mancare.

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

Potrebbero interessarti:

MANFREDONIA C5. Al PalaScaloria arriva il Fuorigrotta

La Redazione

ASD MANFREDONIA C5. Under21, sconfitto anche il Giovinazzo

La Redazione

SIM c5 Manfredonia Under 19: arriva la prima della classe

La Redazione