16 C
Foggia
17 Ottobre 2021
Foggia Calcio

Foggia – Verile: “Gruppo fantastico: Adesso voglio lo Zaccheria pieno”

Conta di essere seguito da cinquemila spettatori. Perché è la capienza sulla quale può contare lo stadio Zaccheria dal match contro il Matera. Un obbiettivo voluto ed ottenuto da Fabio Verile, numero uno del club rossonero, che certamente non si fermerà qui.

Lo Zaccheria, in passato è stato uno degli stadi più importanti d’Italia. Ma negli ultimi anni, la storia è un po’ cambiata: in negativo ovviamente. Uno stadio abbandonato a se stesso, con alcune zone inagibili ed impossibili da poter essere aperte. Ma Verile, ha ottenuto una prima vittoria, e su questo, afferma: “Abbiamo aumentato la capienza dello stadio a cinquemila posti ma mi auguro e sono convinto che dopo la partita con il Matera mi vedrò costretto a chiamare il nostro sindaco tifoso per iniziare e completare velocemente i lavori necessari per consentire l’apertura della gradinata. Questo gruppo fantastico merita lo stadio colmo di gente e chissà che con il vostro aiuto, cari tifosi, quest’anno oltre a divertirci raggiungeremo traguardi insperati all’inizio della stagione. Domenica tutti allo stadio”.

Il campo sta dicendo che il Foggia è in un ottimo momento. E su questo, il presidente Verile, afferma: “Questo è un gruppo meraviglioso che qualunque presidente sogna di avere e che inorgoglisce l’intera città. Avevo chiesto attaccamento alla maglia e i nostri gladiatori, magistralmente diretti da un allenatore fantastico, hanno dimostrato di avere il Foggia nel cuore prima che nelle gambe. Non credo che possiamo chiedere loro di più ma loro ci daranno ancora di più. Il pubblico invece può e, consentitemi l’imperativo, deve dare di più”.

fonte: tuttomatera

Potrebbero interessarti:

GIOVANILI. I risultati del Foggia Calcio

La Redazione

L’Empoli su un difensore del Foggia Calcio

La Redazione

Le parole di Miccoli e Verile: “Voglio lasciare il segno”

Domenico Carella