10.5 C
Foggia
27 Novembre 2021
Serie B

Cosenza, pres. Guarascio: “Fiducia nello staff tecnico, ma senza risultati interverremo energicamente”

Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza, ha parlato a Teleuropa Network del momento delicato che la squadra rossoblù sta attraversando. Inchiodato al penultimo posto in classifica, a soli quattro punti (uno solo in più rispetto al Martina Franca, fanalino di coda, ndr) e con zero vittorie conseguite in otto gare giocate, il Cosenza vive una situazione estremamente difficile, come confermato dal suo numero uno, le cui parole sono riportate dal sito ufficiale ilcosenza.it: “E’ vero, è la prima volta che affronto da Presidente un momento così critico, ma stiamo lavorando per risolvere questa fase di grande difficoltà”.

Alla domanda sulle motivazioni che hanno portato la Società a confermare lo staff nonostante i risultati negativi il Presidente smentisce di aver agito tutelando l’aspetto economico: “Non è assolutamente vero. Nel calcio contano i risultati, una settimana fa ho dato fiducia allo staff tecnico perché ritengo che si possa superare questo momento tutti insieme. Ma se la situazione dovesse persistere la Società interverrà energicamente. In questo momento contano i punti e i risultati e le regole del calcio sono impietose”.

Altri aspetti che stanno a cuore al Presidente riguardano la fedeltà e la volontà del gruppo di migliorarsi: “A me risulta che tutti i calciatori sono coesi e fanno l’interesse del Cosenza. Certo li vedo rammaricati per la mancanza di risultati, ma posso assicurare che sono tutti ottimi ragazzi che si stanno impegnando al massimo”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Messina, Bucolo: “Voglio la promozione. Dobbiamo vincere a Cosenza”

Domenico Carella

Cosenza, visita al centro sociale che ospita i rifugiati

La Redazione

Messina, richieste portoghesi per un portiere

La Redazione