7.4 C
Foggia
8 Dicembre 2021
Serie B

Play Out 2^ Divisione: le ultime dai campi

GIRONE B

Arzanese-Sorrento domenica 18 maggio ore 16.00 (Vallefuoco di Mugnano di Napoli)
Arzanese: Squalificato: Sandomenico. Mister Marra si affiderà a Mangiacasale e Ripa in attacco. Prevista la presenza più di 2.000 tifosi.
Sorrento: Mister Simonelli sfoglia la margherita sul modulo, più per mischiare le carte che per l´obiettivo concreto di lasciare il 4-4-2 per il 3-5-2. Assente Vitale, indisponibili Esposito e Lalli, per il tecnico si profila, quindi, la conferma dello schieramento impiegato nelle ultime giornate di campionato nella corsa ai playout.
Arbitro: Claudio Lanza di Nichelino

Aversa Normanna-Tuttocuoio domenica 18 maggio ore 16.00 (Bisceglia di Aversa)
Aversa Normanna: Squalificati: Suarino e Djibo. Rientrano Nocerino, Prevete e Di Vicino dopo i rispettivi turni di stop. Mancherà pure il centrocampista Gatta, che da tempo ha un problema muscolare. Confermato il modulo 4-3-3.
Tuttocuoio: Cherillo e Balde tornano a disposizione dopo la squalifica. Mister Alvini dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. Dubbio Arvia, che è al rientro dopo i postumi di una botta al ginocchio. L´infermeria è comunque piena. Il brasiliano Teixeira e Catanese non saranno nemmeno convocati (problemi muscolari), mentre resta in dubbio anche Zane, anche se prevale l´ottimismo per il suo recupero. Il trio difensivo sarà composto da Falivena, Balde e F. Colombini.
Arbitro: Alessandro Caso di Verona

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Paganese, traballa la panchina di Cuoghi dopo la sconfitta con la Casertana. In serata le decisioni

La Redazione

Ischia, può lasciare il secondo allenatore

La Redazione

Tuttocuoio, confermato il tecnico

La Redazione