Il prossimo avversario. Il Vigor Lamezia pareggia 0-0 a Chieti: cronaca e tabellino

Il prossimo avversario. Il Vigor Lamezia pareggia 0-0 a Chieti: cronaca e tabellino

Vigor Lamezia 1

Non è una partita di quelle che sarà ricordate per lo spettacolo offerto quella tra Chieti e Vigor Lamezia.
Non è un caso che, a fine partita, i padroni di casa saranno contestati dal pubblico presente per l´ottavo posto e il girone unico di Lega Pro che si allontana.
Finisce zero a zero e l´occasione migliore è proprio per la Vigor Lamezia in avvio di ripresa quando uno scambio Scarsella-D´Amico libera al tiro quest´ultimo su cui serve il miglior Gallinetta a chiuedere la saracinesca.

I calabresi, settimi, sono già tra le migliori otto ma dovranno tornare a macinare risultati con maggiore continuità per non correre il rischio di essere sopravanzati dal ritorno degli avversari. I punti di vantaggio sul nono posto sono solo due dopo la vittoria dell´Ischia sul campo del Gavorrrano.

Chieti – Vigor Lamezia 0-0

CHIETI:Gallinetta, De Giorgi (5´st Bagaglini), Turi, Giorgino, Dascoli, Daleno, De Stefano (27´st La Selva), Borgese, Guidone, Guitto, Berardino (9´st Cinque). A disp. Endrew, La Selva, Della Penna, Terrenzio, Rossi. All. Di Meo

VIGOR LAMEZIA:Piacenti, Rondinelli, Malerba (1´st Torcasio), Romano, Marchetti, Gattari, Zampaglione (38´st Carbonaro), Meucci (36´st Perrino), Del Sante, Scarsella, D´Amico. A disp. Bibba, Gona, Strumbo, Voltasio. All. Novelli

ARBITRO:Ceccarelli di Rimini (Giacomozzi –Benedettino)

NOTE:spettatori 600 circa. Ammoniti: Dascoli, Bagaglini, Malerba, Meucci. Angoli: 5-4.

Fonte: strilli.it

 

Biografia Autore