15 C
Foggia
27 Ottobre 2021
Foggia Calcio Blog Io Rossonero

Un blog per tutti voi

GuidoVillaniManca ancora la comunicazione ufficiale, ma da oggi posso con certezza dire che mi sento nuovamente “professionista”.
È una sensazione straordinaria, giunta al termine di una rincorsa straordinaria iniziata un anno fa con la nascita dell’ACD Foggia Calcio malinconicamente caduto tra i dilettanti.
Ciò che sento oggi, e un po’ come tornare a nascere. E’ come se mi risvegliassi da un lungo sonno durato un anno e ritrovassi tutto come lo avevo lasciato al momento di addormentarmi.
Insomma, in poche parole da professionista mi sono addormentato e da professionista oggi mi risveglio.
Il mio personale grazie va a tutti coloro i quali hanno fattivamente contribuito a questo risveglio. Sto parlando dei ragazzi di mister Padalino che nella scorsa stagione, al termine di una lunghissima rincorsa, hanno agguantato quei play off (passando anche il primo turno) che ci hanno permesso di effettuare domanda di ripescaggio.
Sto parlando della società che ha lavorato alacremente per far si che il Foggia Calcio, ma la città di Foggia tutta, potesse ritornare a calcare campi professionistici.
Ma, e sottolineo ma, il mio grazie più grande va a quegli impagabili ed impareggiabili tifosi rossoneri che con il loro sostegno, il loro amore e la loro abnegazione, ovunque essi siano, hanno contribuito fattivamente alla riuscita della “missione lega pro”.
Ed e’ proprio a voi tifosi, che voglio dedicare il mio blog di foggiasport24.
Il titolo la dice lunghissima: io rossonero, infatti, vuole essere un omaggio a tutti voi che avete a cuore le sorti dei satanelli. Chiunque come me si sente rossonero, può interagire con questo blog proponendo foto, aneddoti, scritti, commenti o quant’altro ha affronta ed affronterà al seguito dei propri beniamini.
Il mio intento è, con questo spazio messomi gentilmente a disposizione da foggiasport24, quello di rendere sempre più protagonisti voi, quegli appassionati, innamorati, infervorati tifosi del Foggia.
Attendo dunque i vostri commenti, i vostri argomenti di discussione o anche le vostre esperienze vissute al fianco del foggia per far si che io rossonero diventi un blog sempre più rossonero e sempre meno io.
A presto e vi aspetto a gioire con me allo zaccheria ad ogni gol.

Guido villaniGuidoVillani

Potrebbero interessarti:

TMW – Foggia Calcio, ag. Ranieri: “Nelle sue corde ha…”

La Redazione

Cremonese – Foggia Calcio: i convocati rossoneri

La Redazione

Si fa presto a dire “Moviola in Campo”

La Redazione