18 C
Foggia
24 Settembre 2020
Volley

SERIE C. L’Asd Foggia Volley vince al ‘Preziuso’ per 3 set a 0 contro il Manzoni Brindisi

Una vittoria importante per le rossonere di Tauro che salgono a 15 punti in classifica

Vittoria importante per l’Asd Foggia Volley nella decima giornata del campionato di serie C girone B. Le rossonere hanno vinto per 3 set a 0 contro l’Appia Pro Assi Manzoni Brindisi al Preziuso di Foggia. Nel primo set (25-18) le ragazze di Pino Tauro sono riuscite a portarsi in vantaggio ed a staccare le avversarie. Nel secondo set (25-19) le rossonere hanno continuato a giocare con determinazione e grinta vincendo anche il secondo set. Nel terzo set (25-20) mantenendo la concentrazione giusta e recuperando alcuni piccoli errori le rossonere hanno vinto il match. Questa vittoria regala punti importanti alla classifica, infatti, il Foggia Volley sale a 15 punti.

Questa è una vittoria importante perché ci farà passare le feste in maniera più tranquilla. – ha dichiarato Pino Tauro – Abbiamo incontrato una squadra giovane con delle belle potenzialità ma forse ancora inesperta. E’ stata una partita in cui loro hanno giocato a tutto braccio, come è giusto che sia da parte di una squadra giovane, mentre, noi dovevamo vincere per forza. Il nostro finale di anno è stato abbastanza travagliato per quanto riguarda gli infortuni ma grazie alla sosta avremo il tempo per poter recuperare tutte e ricominciare a lavorare e poterci togliere qualche soddisfazione nella seconda parte di campionato”.

Il campionato di serie C girone B riprenderà l’11 gennaio 2020 con la gara in trasferta per le rossonere che giocheranno a Cutrofiano.

Responsabile comunicazione

Tiziana Cuttano

Foto di Donato Nardella

ASD FOGGIA VOLLEY

asdfoggiavolley@gmail.com

asdfoggiavolley

Seguiteci sui social

Facebook, InstagramYoutube: Asd Foggia Volley

Potrebbero interessarti:

SERIE D FEMMINILE. La Farmacia FaresLucera sconfitta a Barletta

La Redazione

EcoLav Udas Volley, al Pala Dileo arriva la capolista Gioia del Colle

La Redazione

PRIMA DIVISIONE GIOVANI. Una vittoria ed una sconfitta per il Volley Capitanata

La Redazione