Foggia Calcio, Cittadino: “L’Abbiamo vinta meritatamente”

Foggia Calcio, Cittadino: “L’Abbiamo vinta meritatamente”

Foggia Calcio, Cittadino: “L’Abbiamo vinta meritatamente”

Ancora una volta Andrea Cittadino è stato l’uomo decisivo per il Foggia. Ai microfoni del sito ufficiale, il calciatore rossonero ha parlato dell’importante vittoria del Foggia al “Fittipaldi” di Francavilla in Sinni: “Sapevamo non sarebbe stata facile, è stata una gara maschia, molto spezzettata su un campo difficile, molto pesante. Ostilità del pubblico? Siamo abituati ad altri palcoscenici. L’abbiamo vinta meritatamente, stingendo i denti anche con un uomo in meno e con grande soddisfazione.

Bisogna prendersi delle responsabilità e l’ho fatto io. Continuerò a lavorare duramente per guadagnarmi la fiducia del mister, caratterialmente siamo un gruppo straordinario ed abbiamo un solo obiettivo, vincere”.

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".