Beppe Signori torna a Foggia. Quattro date per presentare il suo libro

Beppe Signori torna a Foggia. Quattro date per presentare il suo libro

Beppe Signori torna a Foggia. Quattro date per presentare il suo libro

192 pagine di immagini e racconti. 192 pagine che raccontano un pezzo di storia del calcio italiano, uno dei suoi più grandi interpreti. Il titolo (“Il sinistro di Signori“) dice già tutto: Beppe Signori, settimo tra i cannonieri di tutti i tempi della Serie A, racconta la sua carriera, dagli esordi a Leffe e Piacenza, fino alla svolta rossonera con la maglia del Foggia, dove partì l’evoluzione da ala a bomber implacabile, che lo portò a diventare uno degli attaccanti più prolifici della sua epoca e non solo, con la maglia della Lazio; la rinascita a Bologna, dopo la breve e sfortunata parentesi doriana. Ma anche l’esperienza ai mondiali statunitensi del ’94. Questo e tanto altro nel libro che Signori presenterà a Foggia e in provincia, in una serie di tappe.

Il 12 dicembre a Candela presso il ristorante L’Orecchietta; il 13 dicembre, alle ore 19, a San Giovanni Rotondo presso il Centro Sportivo Garden; il 14 dicembre a Vigna Nocelli a partire dalle ore 20.30 e infine il 15 dicembre a Orta Nova presso il Resort Giuliani.

Fonte: foggiatoday

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".