UFFICIALE. Foggia Calcio, arriva un difensore dal Lecco

UFFICIALE. Foggia Calcio, arriva un difensore dal Lecco

UFFICIALE. Foggia Calcio, arriva un difensore dal Lecco

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabrizio Carboni.

Il 26enne difensore romano, cresciuto nel settore giovanile della Roma, è reduce da due campionati vinti consecutivamente con le maglie di Gozzano (2017/18) e Lecco (2018/19), club dal quale si è svincolato qualche giorno fa. Tra le sue esperienze calcistiche, anche quella col Feralpi Salò in Serie C.

“Arriva un difensore rapido nei movimenti con buona tecnica, tanta determinazione e dedizione al sacrificio, che sicuramente ci darà una mano a raggiungere gli obiettivi prefissati – commenta il direttore sportivo rossonero, Riccardo Di Bari – considerando che anche lui, come altri suoi compagni in squadra, ha vinto dei campionati”.
Carboni è già a disposizione di mister Corda e del suo staff.

Area Comunicazione

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".