Grumentum, il tecnico Finamore: “Alla fine è andata come pensavamo”

Grumentum, il tecnico Finamore: “Alla fine è andata come pensavamo”

Il tecnico del Grumentum Antonio Finamore ha così commentato il match perso con il Foggia: “L’uscita di Martínez è arrivata quando stavamo giocando dopo aver preso le misure al Foggia. Venendo meno il punto di riferimento in avanti tutto è diventato più difficile. Alla fine è andata come pensavamo, peccato però aver preso gol su una rimessa laterale, non si può prendere un gol così soprattutto contro una squadra come il Foggia.

Quando prendi gol poi ti devi riorganizzare e con i cambi ho provato a fare questo ma abbiamo avuto comunque difficoltà nel creare. La fase difensiva è venuta come l’avevamo preparata, in avanti non avevamo chi potesse attaccare la profondità come volevamo e pensavamo.

Il campionato? In prima fascia le squadre importanti stanno venendo fuori, nella parte bassa ci sarà ancora da vedere ma tempo due giornate ognuno avrà la sua lepre da inseguire.”

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".