Foggia Calcio, Gentile: “Dobbiamo chiudere queste partite”. Corda: “Non guardo il primo posto”.

Foggia Calcio, Gentile: “Dobbiamo chiudere queste partite”. Corda: “Non guardo il primo posto”.

Federico Gentile, capitano e match winner della partita di questo pomeriggio tra Altamura e Foggia, ha parlato in sala stampa. Queste le sue dichiaraizoni: “Ci tenevamo tantissimo, dovevamo riscattarci dalla brutta sconfitta con il Sorrento. Non sono felice al cento per cento perché sono molto esigente con me stesso e con tutti gli altri della mia squadra. Una partita come questa la dobbiamo chiudere prima. Il campo? Ha inciso tanto ma per tutte e due. Dovevamo vincere con più margine e faccio mea culpa io per primo. Continuiamo a pensare a noi, a migliorare i nostri limiti, margini di crescita. Dobbiamo renderci conto che per vincere bisogna schiacciare la testa all’avversario altrimenti è così fino alla fine”.

Poche dichiarazioni per il tecnico Corda, atteso da un impegno: “E’ stata una partita dura su un campo difficile. Il primo posto in questo momento lo guardo poco. Monticciolo ci ha attaccato? E in classifica l’Altamura dov’è? Col Bitonto partita difficile, pensiamo a migliorarci”

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".