TRB CHANNEL – Taranto, pres. Giove: “A Foggia situazioni di anti-ospitalità”

TRB CHANNEL – Taranto, pres. Giove: “A Foggia situazioni di anti-ospitalità”

TRB CHANNEL – Taranto, pres. Giove: “A Foggia situazioni di anti-ospitalità”

Ai microfoni di TRB Channel, il presidente del Taranto Massimo Giove è tornato a parlare di ciò che è accaduto nel post-partita conil Foggia. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “A Foggia abbiamo ricevuto sistemi brutti e squallidi da parte della società, situazioni di anti-ospitalità che sicuramente non fanno bene alla squadra. Se oggi si consente a personaggi come Corda di essere tesserati in FIGC, significa che c’è qualcosa che non va nel sistema, non ha fatto altro che provocare a fine gara, tirando in mezzo varie situazioni. C’è un valore morale completamente diverso tra Taranto e Foggia. Ritorno? Vorrà dire che adotteremo un sistema diverso di ospitalità.

Per quanto riguarda la nota stampa del Brindisi, la situazione l’ha tirata fuori il Foggia. Io non ho detto nulla a riguardo, e sono rimasto sbigottito dal comunicato di Vangone, presidente del Brindisi, che prendeva le distanze dal sottoscritto. Io faccio calcio in maniera così pacata e tranquilla, lo stesso signor Vangone lo sa, visto che è stato ospitato in maniera straordinaria a Taranto. Il Brindisi allo Iacovone ha vinto e nessuno ha detto nulla; Vangone all’epoca non ci è venuto neanche a salutare, qualcuno ha la memoria corta, forse a Brindisi sono amici del Foggia. Nel prossimo week-end si giocherà Brindisi-Foggia, vigileremo e vedremo se sarà una partita oppure un pic-nic.

Anche a Foggia, in dieci, se c’era una squadra che doveva vincere era il Taranto. Però, che dire, il calcio è anche questo. Sono convinto che il mister a breve troverà la quadra della situazione. Sentendo gli addetti ai lavori la squadra più forte del campionato siamo ancora noi“.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore