Constant: “Foggia? Ci andrei subito”. Però successivamente…

Constant: “Foggia? Ci andrei subito”. Però successivamente…

Constant: “Foggia? Ci andrei subito”. Però successivamente…

Si parlerebbe di un interesse del Foggia per il centrocampista ex Milan Kevin Constant confermato da ciò che è stato riportato da TuttoSerieD.com: “Voglio tornare a giocare, soprattutto dove mi sentirei amato. Palermo o Foggia? Ci andrei subito per la storia e per i tifosi”.

Tali affermazioni troverebbero riscontro nel suo profilo Instagram dove il centrocampista avrebbe scritto: “Solo Palermo o Foggia, né Brindisi Taranto. Voglio giocare per la storia e per i tifosi”.

Successivamente, secondo quanto riportato da Tuttocalciopuglia.com, il centrocampista avrebbe ritrattato tutto affermando che gli è stato hackerato il profilo Instagram: “Chiedo scusa a tutti i tifosi, rispetto tutte le piazze”.

Però, a conferma dei contatti avuti con il Foggia, ci sarebbero delle telefonate intercorse con il calciatore.

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".