BASEBALL. Fovea Embers, domenica in campo per il recupero contro Fano

BASEBALL. Fovea Embers, domenica in campo per il recupero contro Fano

Ancora impegni multipli per la Fovea Embers. Il principale ad Ancona per la Serie B 8contro Fano), ma giocheranno anche in C e gli Amatori

Ancora impegni su più fronti per la Fovea Embers di baseball. La società presieduta da Gianni Vitrani si appresta a vivere un nuovo, intenso, fine settimana.

SERIE B – La tanta pioggia caduta nei primi mesi della stagione 2019 comporta una serie di recuperi da operare. È il caso della prima squadra, che andrà ad Ancona in casa del Fano. Si tratta del recupero della quinta giornata con le gare inizialmente in programma per il 12 maggio e non disputate per il maltempo. Forte del proprio 4° posto (a pari merito con San Lazzaro) i foggiani di Salvatore Strippoli puntano a impensierire le avversarie che la precedono, ma soprattutto puntano a non farsi riagganciare nelle retrovie. Fano è settima con 4 vittorie e 7 sconfitte, immediatamente alle spalle di Foggia, San Lazzaro e Potenza Picena. Doppia sfida in programma domenica alle 11:00 e alle 15:30 presso il Campo Comunale del capoluogo marchigiano.

SERIE C – Anche i giovani della C saranno impegnati in una gara di campionato. Domani, sabato 1 giugno, a Taranto, andrà in scena la sfida valida per la terza giornata di ritorno contro i Tritons padroni di casa. Prima palla giocabile dalle 15:00.

LEGA DEL MARE – In campo anche gli amatori, alle prese con il terzo e ultimo concentramento di gare prima della fase finale. La truppa guidata da coach Stefanelli giocherà ospite del Brewers Caserta contro i locali, cercando di “assaltargli” la prima posizione generale e contro i Bari Warriors, che sono in ultima posizione tra le tre squadre rappresentanti la East Division. Partenza alle ore 11:00 con Caserta-Foggia, a seguire le altre due gare Bari-Foggia e Caserta-Bari.

SETTORE GIOVANILE – Sono sempre molteplici le attività del Settore Giovanile della società foggiana. Domani, tempo permettendo, è in programma anche la seconda giornata del campionato provinciale Under 15.

Ufficio Stampa Fovea Embers

comunicazione.foveaembers@gmail.com

Biografia Autore