Foggia Calcio, mister Grassadonia: “La squadra ci ha provato, ma in questo sport…”

Foggia Calcio, mister Grassadonia: “La squadra ci ha provato, ma in questo sport…”

Foggia Calcio, mister Grassadonia: “La squadra ci ha provato, ma in questo sport…”

E’ mister Grassadonia a presentarsi in sala stampa al termine della partita per rispondere, con amarezza, alle domande della stampa. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Calciohellas: «Non è facile parlare, ma è giusto che io sia qui in un momento così triste per la città e i tifosi, un epilogo drammatico per una stagione caratterizzata da tantissimi episodi negativi. La squadra ci ha provato, ma in questo sport bisogna segnare e noi abbiamo sprecato tre nitide occasioni, mentre loro l’hanno risolta con un episodio come il rigore: come più volte già capitato in questa stagione, non ci è girato bene nulla. Ciò che posso dire con certezza è che la squadra ha dato tutto, tant’è che avevamo la vittoria in pugno, ma purtroppo questo è il calcio. Ringrazio i tifosi per essere venuti, ci dispiace non essere riusciti a regalare questa salvezza che però non è sfuggita a Verona ma con gli errori durante la stagione.

Tornare ai play-out attraverso la restituzione dei punti o la retrocessione del Palermo? In questo momento non ci penso, ora sto ancora pensando a questa vittoria che dovevamo portare a casa e che sarebbe stata meritata.

Ovviamente sono qui a metterci la faccia e ad assumermi la mia parta di responsabilità, che vanno comunque suddivise con tutti quelli che hanno vissuto questa stagione. Il mio futuro? Parlerò con la società».

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore