Avv. Fischetti a Radio Sportiva: “Sarà fondamentale il ricorso del Palermo”

Avv. Fischetti a Radio Sportiva: “Sarà fondamentale il ricorso del Palermo”

Avv. Fischetti a Radio Sportiva: “Sarà fondamentale il ricorso del Palermo”

Intervenuto nel corso della diretta di Radio Sportiva, uno dei legali del Foggia Calcio, l’avvocato Luigi Fischetti, ha commentato gli sviluppi di ieri al TAR. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito dell’emittente.

“Il nostro ricorso era fondato, il Tar ha deciso di annullare la decisione della Lega di B e di ripristinare i play out. Io credo che tutto possa avvenire in tempi molto rapidi, perche la Lega di B ha annullato il provvedimento che cancellava i play out: fondamentale sarà il ricorso del Palermo, che non è stato discusso ieri, perchè potrebbe essere comminata una sanzione diversa al Palermo rispetto alla retrocessione, spingendoci nuovamente in C con il play out che sarebbe fra Salernitana e Venezia. Le evoluzioni sono tante, essendo il difensore del Foggia, senza nulla voler togliere al Palermo, auspico che ci facciano rigiocare il play out. La città è in grande trepidazione, io sono anche foggiano di nascita e mio nonno era presidente del Foggia: sono coinvolto emotivamente anche se non si dovrebbe fare. Rispettiamo tutte le sentenze però auspichiamo che tutto venga chiarito nel più breve tempo possibile”.

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".