RUGBY. Cus Foggia, che esordio per la nostra Under 12

RUGBY. Cus Foggia, che esordio per la nostra Under 12

E’ stato il campo comunale Arturo Valerio di Melfi ad ospitare la prima splendida partita della nostra squadra Under 12 di rugby.Un match atteso dall’intero movimento cussino che ha così potuto festeggiare un altro mattone, importante, nel processo di costruzione e ricostruzione di una realtà che tante soddisfazioni ha regalato in passato.

E tante soddisfazioni già regala nel presente, visto e considerato il punteggio fantastico ottenuto, alla sua prima uscita stagionale, dalla banda del Cus Foggia guidata dall’allenatore Vito Nembrotte Menna.

La partita tra le squadre Under12 del Cus Foggia e del Vultur Melfi si è giocata domenica pomeriggio ed è finita 105 – 5 per i giovanissimi rugbisti cussini.

Lungo e nutrito l’elenco dei nostri giocatori andati a meta: Christian Russo e Vincenzo Zazzera sono andati a segno ben cinque volte, tre mete sono state invece realizzate da Antonio Squillante, due da Francesco Lauriola ed una da Luca Zichella, Enrico Calamita, Daniele Paglialonga e Marco Paglialonga.

“Al di là del risultato, ciò che mi rende davvero felice è l’entusiasmo e la voglia che vedo in questi ragazzi già durante gli allenamenti settimanali” confessa, orgoglioso, mister Nembrotte Menna.

Prossimo impegno dell’Under 12 sarà sabato pomeriggio presso il campo del Cus Foggia alle ore 15 con le formazioni di Orta Nova e Bees Rugby Bisceglie.

CUS FOGGIA

Biografia Autore