Il programma delle gare del 25 Febbraio: spazio alle prove a squadre Cadetti, torna in pedana Gaia Carella

Il programma delle gare del 25 Febbraio: spazio alle prove a squadre Cadetti, torna in pedana Gaia Carella

CAMPIONATI EUROPEI CADETTI E GIOVANI FOGGIA 2019 – Il programma della quarta giornata di gare ai Campionati Europei Cadetti e Giovani, lunedì 25 febbraio, vede l’assegnazione di ben tre medaglie: con le gare individuali che si chiudono domenica 24, per i Cadetti è infatti tempo delle prime prove a squadre. 

Due gare avranno inizio alle ore 9.00: la spada femminile (con l’Italia che schiera Margherita Baratta, Gaia Caforio, Marzia Cena e Carola Maccagno) ed il fioretto maschile (quartetto azzurro formato da Damiano Di Veroli, Giuseppe Franzoni, Giulio Lombardi e Tommaso Martini). Alle 12.00 scatta invece la sciabola femminile, che vede tornare in pedana l’atleta pugliese Gaia Carella, bronzo nell’individuale, assieme alle compagne di squadra Lucrezia Del Sal, Benedetta Fusetti e Federica Guzzi Susini.

Prima finale di giornata in programma a partire dalle 16.00 con la spada femminile; alle 17.00 avrà inizio la finale di fioretto maschile e alle 18.00 quella di sciabola femminile. Premiazioni previste dalle 18.45.

Siro Palladino – Ufficio Stampa Federazione Italiana Scherma

Biografia Autore