Grande successo ieri al “Circolo Daunia”: musica e divertimento ricordando Lucio Dalla

Grande successo ieri al “Circolo Daunia”: musica e divertimento ricordando Lucio Dalla

Grande successo ieri al “Circolo Daunia”: musica e divertimento ricordando Lucio Dalla

Un centinaio i presenti al concerto della band di Meola Salvatore. Beppe Ordine: “Ci siamo emozionati sulle note del genio di Dalla”

FOGGIA, 10 febbraio 2018 – Una serata trascorsa danzando tra le note dei più grandi successi di Lucio Dalla, nell’arco della quale non sono mancati momenti di divertimento e aggregazione. Grande successo ieri sera per l’iniziativa del Circolo Daunia, che ha proposto una “cena-concerto “con la band di Meola Salvatore. Un centinaio tra iscritti e amici del Circolo hanno presenziato con entusiasmo e partecipazione all’iniziativa, fortemente voluta dal presidente del “Daunia” Beppe Ordine e da tutto il Consiglio di Amministrazione, al fine di elevare l’attività culturale e la proposta aggregativa del Circolo. “Ci siamo emozionati rivivendo i brani più suggestivi del genio di Lucio Dalla – ha commentato Ordine -. Un artista purtroppo scomparso troppo presto”. Quella di ieri non sarà l’unica attività promossa dal “Daunia” in questo periodo. Il 23 febbraio, infatti, si prosegue con la musica e la danza argentina del maestro Rosario Mastroserio. Non si ferma quindi il fermento culturale promosso dal Circolo, che rimane aperto ad accogliere nuovi associati.

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".