Foggia calcio, Kragl: “Non siamo riusciti a fare il 2-0 e non abbiamo vinto”

Foggia calcio, Kragl: “Non siamo riusciti a fare il 2-0 e non abbiamo vinto”

Nel post partita il primo a presentarsi in sala stampa è stato Oliver Kragl, autore di una prestazione deludente. Queste le sue parole: “Non sono contento della mia prestazione, come squadra abbiamo provato a vincere e avuto delle occasioni per farlo. Però non siamo riusciti a fare il 2-0, a quel punto abbiamo preso il rigore e non abbiamo vinto.

Sfortuna? Il calcio non è fortuna, direi che è forse mancata la voglia di fare il gol, l’ultimo passaggio, la determinazione di segnare. Noi abbiamo fatto la partita nel primo tempo: se Greco e Ranieri si alzano, Ranieri mette il cross e io mi trovo schiacciato tra i difensori. Per me è più facile quando la partita la fanno gli altri perché posso portare palla in avanti. Problema in avanti? Chiaro che se hai sei occasioni e fai appena un gol non ti basta per vincere”.

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".