Foggia Calcio – Benevento: info Settore Ospiti

Foggia Calcio – Benevento: info Settore Ospiti

Foggia Calcio – Benevento: info Settore Ospiti

Il Foggia Calcio comunica che sono disponibili i tagliandi di accesso del Settore Ospiti dello stadio “Pino Zaccheria” per l’incontro Foggia-Benevento, valido per la 25’ giornata del Campionato Serie BKT, in programma Sabato 23 Febbraio 2019, alle ore 18:00.

Il costo del biglietto è di euro 16.00 + di diritti di prevendita. Il prezzo del Ridotto (Under16, Donne, Over65) è di euro 12.00 + di diritti di prevendita. I tagliandi potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita del circuito di biglietteria VIVATICKET:

  • ALL INCLUSIVE SERVIZI, Lungocalore Manfredi di Svesia, 25 – Benevento
  • BET BULL, Via Ruffilli, 31 – Benevento
  • BAR TABACCHI F.LLI COLLARILE, Piazza San Modesto, 34/36 – Benevento

Le vendite sono attive attraverso il circuito online dalle ore 13:00 di Martedì 19 Febbraio 2019. Le vendite presso i punti vendita sono attive dalle ore 13:00 di Martedì 19 Febbraio 2019 e fino alle ore 19:00 di Venerdì 22 Febbraio 2019.

I biglietti possono essere acquistati dai residenti nella Regione Campania solo ed esclusivamente per il Settore Ospiti dello stadio Pino Zaccheria, se titolari di Tessera del Tifoso/Fidelity Card emessa dalla società Benevento Calcio. L’esibizione della stessa è obbligatoria anche per l’accesso allo Stadio.

La capienza del Settore Ospiti è di 1453 unità.

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello stadio Pino Zaccheria che resterà chiusa.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Biografia Autore