ECCELLENZA. Under 15, Diamond inarrestabile: 87-69 all’Happy Casa Brindisi

ECCELLENZA. Under 15, Diamond inarrestabile: 87-69 all’Happy Casa Brindisi

Foggia, 11 febbraio 2019. Prosegue l’inarrestabile marcia dei ragazzi categoria u/15 eccellenza della Diamond. Al PalaRusso, i ragazzi di coach Pino Morelli si sbarazzano anche dell’Happy Casa Brindisi (87-69) ed aggiungono un altro tassello alla splendida performance che li sta mettendo in risalto tra le migliori squadre della regione. La gara con la volenterosa Happy Casa Brindisi non ha avuto storia. Dopo l’equilibrio dei primi 10’, i ragazzi in canotta nero arancio hanno pigiato sull’acceleratore e preso il sopravvento. Con un gioco brillante che ha messo in evidenza un repertorio di tutto rispetto. Sia dal punto di vista collettivo che individuale. Nel secondo tempo poi, è bastato amministrare il prezioso vantaggio per aggiudicarsi i due punti. Con merito. A soli due turni dal termine della regular season, anche l’eventuale e probabile seconda posizione in classifica (attualmente si è primi in classifica col Corato che però ha una gara in meno e la differenza canestri favorevole nello scontro diretto) rappresenta certamente un ottimo risultato e premia l’impegno e la dedizione sin qui mostrata da tutti i ragazzi e dal suo coach. E’ chiaro che, per raggiungere l’obiettivo, occorrerà vincerle entrambe. Attenzione dunque a non sottovalutare gli avversari. Sarà solo il primo passo. Poi, nella seconda fase, si vedrà …

Diamond Foggia – Happy Casa Brindisi 87 – 69 (23-19; 45-28; 64-46)

Diamond Foggia: Morelli 21, Livini 15, De Lallo 21, Pileo 17, Vitrani 3, Marino 6, Cavalluzzo 2 Quinto 2, Gallo, Del Vecchio. All. Morelli.

Happy Casa Brindisi: Stanisci 13, Luperto 8, Greco 26, Florio 8, Cino 9, Di Sansebastiano 2, D’Amato 3, Policastro, Scaratella. All. Palmieri.

Arbitri: G. Mossuto e M. Caposiena di San Severo.
Parziali: 23/19; 22/9; 19/18; 23/23.

ASD DIAMOND BASKET FOGGIA

Biografia Autore