CORSA CAMPESTRE. Daunia Running campione regionale

CORSA CAMPESTRE. Daunia Running campione regionale

La Daunia Running riporta il titolo regionale di corsa campestre assoluto in provincia di Foggia  dopo 18 anni dall’impresa del Foggia Team Runners.
La gara si è svolta a Palo del Colle nella Masseria Vera, queste le posizioni degli atleti che hanno permesso la conquista del titolo: Yassine Nazih 3° assoluto, Silvio Furio 8°, Matteo Mimma 14° , Francesco Papapietro 18°, Giuseppe Rinaldi 21°, Petruzzellis Gianpaolo 40°. Ad accompagnare gli atleti nella trasferta barese c’era l’atleta e tecnico societario Felice Dell’aquila il quale non ha potuto partecipare perché infortunato.
La squadra ha totalizzato 25 punti che sommati ai 28 punti della prova precedente hanno portato ad un risultato di 53 punti, precedendo la  Bitonto Runners con 99 punti,e l’ Atletica Cisternino, terza classificata con 99 punti. 

Il prestigioso risultato ottenuto in questo inizio di stagione segue il 2° posto nella classifica di società ai Campionati Italiani di Cross a Gubbio, oltre al 5° posto ai Campionati Italiani di corsa su strada di 10 km tenutisi ad Alberobello, lo scorso settembre. I risultati societari si aggiungono a quelli ottenuti dagli atleti in tutta Italia nelle gare su diverse distanze.

Biografia Autore