Ascoli – Foggia Calcio: info Settore Ospiti

Ascoli – Foggia Calcio: info Settore Ospiti

Ascoli – Foggia Calcio: info Settore Ospiti

Il Foggia Calcio, su segnalazione della Società Ascoli Calcio, comunica che i biglietti relativi al Settore Ospiti-Distinti Nord Est (capienza 900 posti) dello stadio Cino e Lillo Del Duca saranno in vendita a partire dalle ore 16:00 di giovedì 21 febbraio 2019 sino alle ore 19:00 di lunedì 25 febbraio 2019 presso i punti vendita del circuito nazionale di biglietteria Vivaticket (elenco consultabile su: www.vivaticket.it) al prezzo di € 14,00 incluso diritto di prevendita.

Per l’acquisto dei tagliandi non è necessaria la Tessera del Tifoso/Fidelity Card. I residenti nella provincia di Foggia possono acquistare biglietti esclusivamente per il Settore Ospiti-Distinti Nord Est.

Pertanto, su disposizione degli organi preposti alla sicurezza dello Stadio (Prefettura e Questura), il giorno della gara, non sarà possibile acquistare nessun tipo di tagliando.

All’ingresso dello Stadio, gli addetti alla sicurezza, verificheranno tagliando d’ingresso e documento di identità.

Percorso tifoseria del Foggia:

– Dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore