Di Marzio: Obiettivo Delneri… che riflette

Di Marzio: Obiettivo Delneri… che riflette

Di Marzio: Obiettivo Delneri… che riflette

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha pubblicato una notizia nella quale si parla di un pressing su Gigi Delneri come nuovo allenatore del Foggia. Calcio. Questo il testo: “Un’astinenza lunga sette partite, una vittoria che manca da davvero troppo tempo. E il pesante ko subito a Livorno, a quanto pare, metterà fine al rapporto fra il Foggia e il suo allenatore Gianluca Grassadonia. L’ultimo sorriso risale alla partita contro l’Ascoli del sei ottobre scorso, da lì poi una striscia negativa che ha portato la squadra all’ultimo posto in classifica.

La prima scelta continua ad essere Gigi Delneri, fermo dopo l’esonero del 2017 quando sedeva sulla panchina dell’Udinese. L’allenatore friulano sta analizzando molto attentamente l’offerta per capire se ci sono i presupposti per accettare oppure no. Il ds Nember ha contattato lui come primissimo nome e Delneri sta valutando la proposta. L’ultima sua esperienza in Serie B risale alla stagione 2001-2001, quando riuscì a portare il Chievo ad un clamoroso terzo posto e alla promozione in Serie A”.

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".