Martinelli: “I tifosi sono sempre presenti, sono la nostra arma in più”

Martinelli: “I tifosi sono sempre presenti, sono la nostra arma in più”

Luca Martinelli ha così parlato del successo sull’Ascoli: “La partita è stata tosta e alla fine il risultato è arrivato anche con il contributo degli episodi. Dispiace per aver subito due gol ma alla fine ne abbiamo fatti tre.

Io cerco sempre di dare il massimo, abbiamo lavorato in una settimana con temperature diverse, oggi invece era caldo e quindi nel finale è arrivata anche la stanchezza. Abbiamo una rosa ampia con giocatori di qualità.

Dobbiamo curare gli aspetti negativi. Bisogna lavorare ancora di più perché partire sempre da 0-1 non è semplice. I tifosi sono sempre presenti e si fanno sempre sentire, sono la nostra arma in più. Ora ci riposeremo un po’ e poi ripartiremo”.

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".