Pescara, Fiorillo: “Sono contento per la vittoria con il Foggia perché…”

Pescara, Fiorillo: “Sono contento per la vittoria con il Foggia perché…”

Pescara, Fiorillo: “Sono contento per la vittoria con il Foggia perché…”

Al termine della partita, il portiere del Pescara Vincenzo Fiorillo ha commentato nella mixed zone dell’Adriatico la vittoria contro il Foggia. Di seguito le dichiarazioni riportate da Tuttopescaracalcio.com: “Sono contento perché sono stato di aiuto alla squadra, l’importante è stato poi ottenere i tre punti. Abbiamo dato segni di grande compattezza, a volte si cerca il calcio spettacolare che non porta nulla, invece stanno venendo fuori i valori umani della squadra.

Venivo da un po’ di giorni con un problema al fianco e ieri sono riuscito a colmare questo dolore con l’aiuto dello staff e del gruppo portieri. Ringrazio il nostro mini staff che mi ha aiutato molto in questa settimana dove non sono riuscito ad allenarmi bene e quando arrivano le prestazioni buone e anche merito loro. Non mi esalto per una parata, sono contento perché la vittoria di ieri può essere una sorta di riavvicinamento tra noi e la piazza. E’ una partita che la gente sente molto e l’ho spiegato ai ragazzi. Mi auguro che tutto lo stadio stia apprezzando questo gruppo, il mio sogno è di ricreare questa bolgia allo stadio che ci può dare una mano.

Mister Pillon ci ha alzato un po’ la tensione. A livello tattico non ricordo grandi pericoli nel primo tempo. Dobbiamo soffrire un pò meno e i risultati arriveranno”.

Biografia Autore