Foggia Calcio, Primavera 2: è tempo di derby

Foggia Calcio, Primavera 2: è tempo di derby

Foggia Calcio, Primavera 2: è tempo di derby

Un derby in programma per il Foggia Primavera. La 2^ giornata del campionato Primavera 2 2018/2019 vedrà infatti i rossoneri affrontare il Lecce in trasferta.

Dopo lo sfortunato esordio con la Lazio, in cui i ragazzi di mister Gaetano Pavone sono usciti sconfitti di misura al termine di una prestazione positiva, l’occasione del riscatto è dunque dietro l’angolo, con la trasferta in terra salentina che potrà dare nuovo slancio all’inizio di stagione della principale compagine del settore giovanile. Alcune importanti novità riguardo ai convocati: tornano a disposizione Cavallini e Vallario, resta fuori per infortunio Betti.

Quanto all’avversario di giornata, il Lecce ha debuttato nel campionato Primavera, in cui mancava dalla stagione 2011/2012, in maniera simile al Foggia. I ragazzi allenati da mister Sebastiano Siviglia, infatti, sono ancora a quota 0 punti in classifica, essendo usciti sconfitti per 1-0 dalla sfida con il Crotone: a decidere il match è stato Rodio, terzino sinistro dei calabresi.

Gara in programma, come detto, oggi, sabato 22 settembre, alle ore 15:00; si giocherà presso il Centro Sportivo “Kickoff” di Cavallino (LE). A dirigere il match sarà il signor Luigi Carella della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Pintaudi di Pesaro e Marco Dentico di Bari.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Biografia Autore