Foggia calcio, Carraro: “Siamo stati bravi a reagire e portare a casa i tre punti”

Foggia calcio, Carraro: “Siamo stati bravi a reagire e portare a casa i tre punti”

Il centrocampista del Foggia Luca Carraro ha così commentato il match con il Padova: “Siamo partiti sin dallo spogliatoio con l’idea di vincere, siamo stati bravi a reagire dopo aver subito il gol e portare a casa i tre punti. Io lavoro sempre tranquillo, dò il massimo per la squadra e la maglia, poi ci sta che a volte ci siano prestazioni sotto tono ma l’impegno non manca mai.

Abbiamo una squadra nella quale tutti possono giocare e con chiunque giochi ci troviamo bene e non abbiamo problemi. Fisicamente mi sento bene. Durante le partite ci sono situazioni diverse: a volte magari occorre passare di prima, altre tenere palla, si cerca di fare la scelta giusta. La mia posizione non cambia a seconda di chi ho vicino, è sempre quella davanti alla difesa”.

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".