Crotone, mister Stroppa: “A Foggia sono stati due anni meravigliosi”

Crotone, mister Stroppa: “A Foggia sono stati due anni meravigliosi”

Crotone, mister Stroppa: “A Foggia sono stati due anni meravigliosi”

Nella conferenza stampa di ieri, mister Stroppa ha parlato dell’impegno casalingo di domenica contro la sua ex squadra il Foggia. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da IlCrotonese.it“A Foggia sono stati due anni meravigliosi che porterò sempre nel mio cuore. Quello che abbiamo fatto è stato incredibile, e devo dire grazie a tutti, società, tifosi, giocatori. E’ stata una bellissima esperienza, ma sono un professionista e adesso la mia testa è soltanto rivolta al Crotone. Conosciamo le qualità della squadra di Grassadonia, ma noi proveremo a mettere in campo le nostre.

Giocherà uno tra Curado, Cuomo e Vaisanen, non è il caso di inventarsi qualcosa di diverso. Probabilmente sposterà Sampirisi in mezzo perchè è quello con le maggiori capacità di interpretare i tre ruoli, e il prescelto giocherà invece sul centro-destra.

Ho fatto delle scelte dovute anche a una questione di condizione, e Martella, che per me è un punto fermo, era affaticato nella settimana precedente e quindo ho preferito fare altre valutazioni”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore