Ufficiale: Foggia Calcio, torna Zambelli | Foggiasport24.com

Ufficiale: Foggia Calcio, torna Zambelli

Ufficiale: Foggia Calcio, torna Zambelli

Ufficiale: Foggia Calcio, torna Zambelli

Era stato tra i giocatori più positivi della seconda parte della scorsa stagione. “Ho firmato fino a giugno – aveva detto l’8 gennaio 2018, nel giorno della sua ufficializzazione in rossonero – perché voglio dimostrare che non sono il giocatore che viene a prendersi un contratto di fine carriera e voglio guadagnarmi sul campo la riconferma”. Ebbene Marco Zambelli ha mantenuto l’impegno ed il Direttore Sportivo rossonero Luca Nember, non ha avuto esitazioni facendogli firmare un contratto biennale che lo legherà al Foggia fino al 30 Giugno 2020.
Bresciano di Gavardo, classe ‘85, Zambelli, 61 presenze in A e 257 in B, è stato tra i protagonisti dello splendido girone di ritorno della scorsa stagione. 13 gare impreziosite da una splendida marcatura a Cremona – cross di Nicastro e botta al volo all’incrocio dei pali – gli hanno fatto guadagnare la stima di tutto l’ambiente rossonero.
Bentornato ‘Zambo’!

Foggia Calcio

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti