MANFREDONIA C5. Le conferme tecniche

MANFREDONIA C5. Le conferme tecniche

Con le conferme societarie il progetto Manfredonia C5 va avanti con la parte più importante: a squadra. E ci sono già i primi riconfermati tra i giocatori.

JAQUAD BOUTABOUZI, classe 1996, passaporto spagnolo, giocatore con esperienza nella Serie B e in A2, è stato confermato per nuova stagione. Pronto a ricominciare con entusiasmo per dare il suo contributo alla squadra. Altra conferma riguarda il manfredoniano SAVERIO LA TORRE, classe 94, prodotto del vivavio sipontino e vice capitano nella scorsa stagione, contentissimo di rimanere a fare parte di questo gruppo per dare il suo apporto.
Con lui rimane il foggiano LORENZO GESUALDI, classe 1992, laterale destro, esperienza in B con il Matera e in A2 con la Fuente, con una coppa Italia di A2 in bacheca. Rammaricato per la scorsa stagione è pronto a dare di nuovo il massimo per il progetto sipontino.
Altro foggiano a far parte nuovamente del gruppo e ALBERTO LACCETTI, Classe 1989, laterale destro, che come il suo collega Gesualdi vanta esperienze in B, in A2 e con una coppa Italia A2 all’attivo. Per lui Manfredonia è un’ottima piazza per il futsal, ha avuto una buona impressione del nuovo Mister ed è conoscio che la società sta facendo tanto per allestire una squadra di qualità.

A tutti auguriamo buon lavoro per la nuova stagione.

Antonio Caterino
Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5 #EsserciSignificaCrederci
www.manfredoniac5.ithttp://www.facebook.com/AsdManfredoniaC5

Biografia Autore