Ecco il programma definitivo delle amichevoli del Foggia Calcio. Grassadonia ne aggiunge due

Ecco il programma definitivo delle amichevoli del Foggia Calcio. Grassadonia ne aggiunge due

Ecco il programma definitivo delle amichevoli del Foggia Calcio. Grassadonia ne aggiunge due

Fissato il programma definitivo delle amichevoli precampionato per il Foggia di Grassadonia. Il nuovo mister rossonero ha inserito altre due amichevoli al programma già definito nelle scorse settimane. Ecco il programma completo:

Il 19 luglio, calcio d’inizio ore 18:00, prima uscita dei rossoneri presso il campo sportivo di Ronzone contro l’Alta Anaunia, formazione di II Categoria.

Il 22 luglio, sempre sul campo sportivo di Ronzone, alle ore 17.00, i rossoneri affrontano la Virtus Bolzano, formazione appena approdata in Serie D dopo aver vinto il campionato di Eccellenza con 3 turni di anticipo.

Il 25 luglio i rossoneri si trasferiscono a Ponte di Legno, al Centro Sportivo Comunale di Temù, per un’amichevole di lusso contro la Sampdoria, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:30.

Il 28 luglio, calcio d’inizio ore 17:30, presso il campo sportivo di Ronzone, i rossoneri affrontano la Bassanaunia, formazione che milita nel Campionato di Promozione.

Il giorno dopo, 29 luglio, a Cles, alle 17:30 il Foggia affronterà il Trento, serie D, nell’ultima gara amichevole prima di lasciare il ritiro trentino.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".