Di Marzio: Il Foggia Calcio vicino a Somma

Di Marzio: Il Foggia Calcio vicino a Somma

Di Marzio: Il Foggia Calcio vicino a Somma

Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio il Foggia Calcio sarebbe vicino all’ingaggio del difensore Michele Somma (23 anni). Il calciatore era stato ceduto dal Brescia, sua ultima squadra, al Bari, ma da oggi è libero di poter scegliere una nuova destinazione. Figlio dell’ex allenatore dell’Empoli Mario Somma, Michele ha vestito le maglie di Roma, Empoli e Brescia (60 presenze in B). Per lui anche una presenza in Serie A nel 2014-2015, grazie al tecnico Rudi Garcia che lo ha inserito a soli 19 anni in un Atalanta – Roma 1-2. Il 21 novembre 2015 viene fermato da un infortunio al crociato che ne ha limitato l’ascesa. Somma ha nel suo curriculum anche diverse presenze nelle Nazionali giovanili, di cui 2 con la maglia dell’U21 e 9 a testa nella U20 e U19.

Questo il testo della news del giornalista di Sky: “Pochi giorni al Bari e, adesso, una nuova avventura al Foggia. E’ durato il breve volgere di due settimane l’avventura di Michele Somma in maglia biancorossa, la mancata iscrizione del club pugliese ha liberato di fatto il classe ’95, giunto a Bari in seguito allo scambio che ha portato Sabelli al Brescia. Figlio d’arte, il papà Mario è infatti allenatore, Michele Somma adesso è pronto ad iniziare un nuovo capitolo della propria carriera a Foggia”.

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".