DAZN – Sky, c’è l’accordo: ecco come vedere la Serie B

DAZN – Sky, c’è l’accordo: ecco come vedere la Serie B

DAZN – Sky, c’è l’accordo: ecco come vedere la Serie B

DAZN SKY SERIE B – Dopo aver raggiunto un accordo con Mediaset, DAZN trova l’intesa anche con Sky, Com’è noto, la piattaforma di video streaming online live e on demand di eventi sportivi ha acquisito i diritti di tre partite di ogni turno di Serie A e tutta la Serie B. Adesso, per gli abbonati Sky, per godere di tutte le partite di Serie A non bisognerà sottoscrivere un abbonamento separato a DAZN poiché l’app verrà integrata nell’interfaccia di SkyQ e costerà 2 euro in meno rispetto all’offerta standard. Numeri alla mano, per avere tutta la Serie A e la Serie B, i clienti Sky dovranno aggiungere alla loro tariffa 7,90 euro al mese, contro i 9,90 di chi non è cliente Sky.

Molto probabilmente il servizio DAZN verrà integrato in SkyQ ma, senza ombra di dubbio, la trasmissione avverrà in streaming dalla piattaforma web. Si è infatti deciso di non prevedere la ritrasmissione satellitare, e questa è stata una precisa scelta del management di DAZN, che vuole sviluppare la propria piattaforma. Ciò non potrebbe avvenire se i propri contenuti fossero trasmessi da altri.

Non si hanno ancora notizie per gli abbonati Sky non in possesso di SkyQ ma, secondo le ultime indiscrezioni, l’offerta sarà estesa anche a loro. Il servizio DAZN sarà visibile tramite i classici strumenti quali Smart TV, tablet, PC, smartphone ed altri.

Fonte: pianetaserieb

Biografia Autore