L’ARBITRO. Venezia-Foggia Calcio al sign. Guccini di Albano Laziale

L’ARBITRO. Venezia-Foggia Calcio al sign. Guccini di Albano Laziale

L’ARBITRO. Venezia-Foggia Calcio al sign. Guccini di Albano Laziale

Sarà il signor Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale, a dirigere Venezia-Foggia, 40’ giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma allo stadio comunale Pier Luigi Penzo sabato 05 maggio 2018 alle ore 15:00.
Guccini, al suo 1′ anno in CAN B, è alla 9’ direzione con il Foggia Calcio.

La prima gara risale al 26 gennaio del 2014, torneo di C2, gara Foggia-Melfi, finita 2-2 con i rossoneri in vantaggio grazie alle reti di Colombaretti e Quinto raggiunti da Tortori e Marolda.

Tre mesi dopo, 14 aprile, Guccini dirige Arzanese-Foggia finita 3-2 con campani in doppio vantaggio, Sandomenico e Palumbo, raggiunti dai gol di Agnelli e Cavallaro prima del definitivo gol vittoria di Ripa.

Nella stagione successiva Guccini arbitra Casertana-Foggia finita 2-1 per i rossoneri che si portano sul 2-0 grazie alle reti di Iemmello e Cavallaro con l’ex Mancino che accorcia le distanze nel finale.

Il 30/11/2015 Guccini dirige ancora un incontro tra Foggia e Casertana stavolta allo Zaccheria. Finisce 2-0 grazie ai gol di Sarno, su rigore, e Sainz-Maza.

Ancora Guccini dirige l’ultima partita della stagione 2015/2016, Juve Stabia-Foggia, finita 3-1 per i rossoneri che passeggiano al Menti con doppio Iemmello e Chiricò e gol della bandiera di Diop.

Il 31/10/2016 Guccini dirige il derby al Via Del Mare tra Lecce e Foggia che finisce 0-0.

Ancora un derby nella penultima gara diretta da Guccini con il Foggia: 11/02/2017, allo stadio Jacovone, Taranto-Foggia, finita 2-0 grazie ai gol di Magnaghi e De Giorgi.

L’ultima direzione di Guccini con il Foggia risale a poco più di un mese fa (29/03/2018): Foggia-Pro Vercelli, finita 2-1 per i rossoneri, con i piemontesi in vantaggio con Reginaldo, e superati dai gol di Deli e di Martinelli.

Guccini sarà coadiuvato dal signor Damiano Margani di Latina e dal signor Mattia Scarpa di Reggio Emilia. IV uomo: signor Riccardo Ros di Pordenone.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Biografia Autore