Frosinone, Frara: “L’errore sarebbe pensare che il Foggia Calcio…”

Frosinone, Frara: “L’errore sarebbe pensare che il Foggia Calcio…”

Frosinone, Frara: “L’errore sarebbe pensare che il Foggia Calcio…”

Durante la conferenza stampa prepartita, il centrocampista del Frosinone Alessandro Frara ha commentato la partita di domani con il Foggia. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da Frosinone.com: “Vivremo questa partita con tranquillità e grande entusiasmo. Gli ultimi risultati ci hanno dato una grandissima spinta a livello psicologico, abbiamo l’obiettivo ad un passo e non vogliamo lasciarlo agli avversari. Vogliamo prenderlo in tutti i modi.

Mi auguro come i miei compagni di raggiungere un obiettivo che sarebbe storico per noi, per una intera città e per una Società che ha investito tanto ed ha messo tanto del suo per arrivare a questo punto. Stiamo attendendo con ansia la partita di venerdi sera e non vediamo l’ora che arrivi….

L’errore sarebbe pensare che il Foggia è salvo e che non può conquistare i playoff e venga qua tranquillo. L’errore più grande che noi calciatori non dobbiamo commettere. Affronteremo una squadra che ha fatto un girone di ritorno molto importante (35 punti su 20 partite, ndr) e va affrontata con una determinazione feroce. Dovremo conquistarci tutto sul campo come abbiamo sempre fatto perché non ci ha regalato mai niente nessuno. E dovremo affrontare la partita nel miglioro modo possibile sotto il profilo mentale. Stiamo svolgendo una settimana come al solito con grande professionalità, da stasera andremo in ritiro e ci concentreremo per la partita della vita.

La mia concentrazione va solo alla partita di venerdi sera. Troppo importante. E poi per quanto mi riguarda è sempre venuto prima il Frosinone di Frara e sarà così anche questa volta. Speriamo che le cose possano andare bene e dalle prossime settimane inizieremo a toccare il punto di vista personale. Ma in questo momento ho la testa ad altro, al Frosinone“.

Biografia Autore