Foggia Calcio, Zambelli: "La squadra ci credeva" | Foggiasport24.com
Header ad

Foggia Calcio, Zambelli: “La squadra ci credeva”

Foggia Calcio, Zambelli: “La squadra ci credeva”

Foggia Calcio, Zambelli: “La squadra ci credeva”

Al termine della partita con il Venezia, Marco Zambelli commenta ai microfoni del sito ufficiale la sconfitta maturata nei minuti di recupero: “La squadra ci credeva, sapevamo che il Perugia aveva partite non facili e siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto, l’atteggiamento di chi voleva vincere, di chi ha creato occasioni per portare a casa il risultato, purtroppo abbiamo concretizzato meno di quello che abbiamo creato.
Adesso è tutto molto difficile, il Perugia ha lo scontro diretto a favore, a loro basta fare un solo punto. Qualcosa per strada abbiamo lasciato il bel gioco non basta ed in alcuni momenti siamo venuti meno. Penso a Cittadella e anche oggi, qui a Venezia: se non abbiamo portato punti a casa è colpa nostra.
Credo che una squadra che gioca così, che si esprime in questa maniera, abbia certamente una buona base per ripartire. Anche oggi sono stati fantastici, ci hanno seguito in quantità incredibile ovunque, sono sempre stati esempio di correttezza, pur spostandosi in molti, ci hanno sempre sostenuti: a loro va un grande applauso”.

Biografia Autore

Potrebbero interessarti