BASEBALL. Fovea Embers, rimonta e vittoria contro Matino | Foggiasport24.com

BASEBALL. Fovea Embers, rimonta e vittoria contro Matino

BASEBALL. Fovea Embers, rimonta e vittoria contro Matino

Si va all’inning supplementare dopo una grandissima rimonta. Alla fine termina 8-7 e squadra ancora imbattuta.
La Fovea Embers di manager Salvatore Strippoli effettua una vera e propria rimonta incredibile e poi si aggiudica la gara contro Matino per la sesta giornata del campionato di Serie C di Baseball.
Partenza difficile per i foggiani, ma ottimo soprattutto l’approccio di Matino che va avanti 1-7. Poi la Fovea accorcia le distanze 3-7 alla fine del sesto gioco e 6-7 alla fine del settimo. Dopo il pareggio disputa dell’inning supplementare, il decimo e punto decisivo foggiano per l’8-7 finale. Vetta della classifica sempre più solitaria con 6 vittorie su altrettante gare.
“In campo ci sono sempre due squadre – afferma Salvatore Strippoli al termine della gara – e il fatto di essere favoriti non vuol dire di avere già la partita vinta in partenza. In campo, di fronte a noi, c’è sempre una squadra che vuole giocarsela e non essere la vittima sacrificale”.
Grande soddisfazione del presidente Gianni Vitrani: “Oggi ho rivissuto una giornata simile alle famose rimonte del passato, in altre categorie. È stato un bellissimo match e aver portato a casa la gara dopo una rimonta del genere è fantastico. Ringrazio uno per uno i componenti di questa fantastica squadra; atleti, tecnici e dirigenti. Questa vittoria mi ha riempito il cuore”.
TRY OUT NAZIONALE UNDER 15 – Intanto Nicolò Fortugno, giovane foggiano classe 2004, ha disputato una nuova fase di selezione per le convocazioni in nazionale Under 15, all’Acquacetosa di Roma, in vista dei prossimi impegni e degli Europei del 2019
Ufficio Stampa Fovea Embers

comunicazione.foveaembers@gmail.com

Biografia Autore

Potrebbero interessarti