L'ARBITRO. Cittadella-Foggia Calcio al sign. Martinelli di Roma2 | Foggiasport24.com

L’ARBITRO. Cittadella-Foggia Calcio al sign. Martinelli di Roma2

L’ARBITRO. Cittadella-Foggia Calcio al sign. Martinelli di Roma2

L’ARBITRO. Cittadella-Foggia Calcio al sign. Martinelli di Roma2

Sarà il signor Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, a dirigere Cittadella-Foggia, 38′ giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma allo stadio Piercesare Tombolato sabato 28 aprile 2018 alle ore 15:00.
Martinelli, al 3’ anno in CAN B, ha già diretto il Foggia in 4 occasioni.
Stagione 2011/2012, gara del cinque febbraio 2012, Foggia-Como. L’incontro finisce 2-1 per la squadra ospite nonostante il momentaneo vantaggio del Foggia ad opera di Dario Venitucci seguito dal pareggio del Como con Gabriele Paonessa e gol vittoria firmato da Diogo Tavares.
Martinelli e il Foggia si ritrovano il 17 novembre del 2013. Allo Zaccheria arriva il Sorrento, la gara termina 3-2 per la formazione rossonera. Apre le marcature Pasquale Maiorino che porta in vantaggio i sorrentini al 18’, Giovanni Cavallaro, al 26,’ e Marcello Quinto, al 51’, ribaltano il risultato, ma è ancora Maiorino a riportare la gara in parità prima del gol del definitivo vantaggio del Foggia firmato da Dario Venitucci all’84’.
Il 31 gennaio 2015, Martinelli dirige Foggia-Benevento, 2-2, con vantaggio della formazione campana firmato da Umberto Eusepi, pareggio rossonero ad opera di Vincenzo Sarno, nuovo vantaggio ospite ancora con Eusepi e definitivo pareggio dei satanelli grazie al gol di Guillaume Gigliotti.
L’ultima gara arbitrata da Martinelli risale al 27 gennaio 2018, stagione corrente, Virtus Entella-Foggia: la squadra di Mister Stroppa vince grazie alle reti di Oliver Kragl e Fabio Mazzeo, a segnare il gol della bandiera, per la formazione di casa, è Andrea La Mantia.

Martinelli sarà coadiuvato da Marco Chiocchi della sezione di Foligno e Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata. IV uomo: Davide Andreini della sezione di Forlì.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Biografia Autore

Potrebbero interessarti