Foggia Calcio, Settore Giovanile. Primavera 2: ultimo impegno casalingo | Foggiasport24.com

Foggia Calcio, Settore Giovanile. Primavera 2: ultimo impegno casalingo

Foggia Calcio, Settore Giovanile. Primavera 2: ultimo impegno casalingo

Foggia Calcio, Settore Giovanile. Primavera 2: ultimo impegno casalingo

Ultima gara casalinga stagionale per il Foggia Primavera. Al “Madrepietra Stadium” di Apricena (FG), i rossoneri si apprestano infatti ad ospitare i pari età del Frosinone, sfida in programma per la 25^ giornata del campionato Primavera 2 Tim 2017/18.
I ragazzi di mister Gaetano Pavone, attesi dal secondo match casalingo consecutivo, arrivano da un periodo tutto sommato positivo, avendo ottenuto cinque punti nelle ultime quattro partite, grazie ad una vittoria, una sconfitta e due pari. Proprio con il Palermo, ultimo avversario affrontato, i rossoneri hanno ottenuto uno 0-0 frutto di un’ottima prestazione contro la seconda forza del girone B: al termine di una gara equilibrata, con un’occasione importante per parte (Cavallini fermato sulla linea per i padroni di casa, palo colto da Sicuro per i siciliani), il Foggia ha conquistato un punto, agganciando la Salernitana a quota 22. Quanto ai convocati per la sfida con i laziali, mister Pavone dovrà fare ancora a meno dello squalificato Cascione, oltre che di Lanzetta, Sorgente e Rizzelli.
Avversario dei rossoneri in questo turno, dunque, sarà il Frosinone, formazione che attualmente occupa l’ottava posizione in classifica con 31 punti all’attivo, frutto di otto successi, sette pari ed altrettante sconfitte. I ciociari, dopo la sconfitta rimediata tra le mura amiche con il Crotone, uno 0-2 firmato da Markovic e Liviera Zugiani, ed il turno di riposo osservato sette giorni fa, hanno dovuto dire addio al sogno playoff, con i calabresi ed il Bari ormai irraggiungibili in classifica. Curiosità statistica: i ragazzi di mister D’Antoni hanno lo stesso numero di gol fatti e subiti, 29; sono inoltre a secco di vittorie in campionato da un mese e mezzo circa, avendo conseguito l’ultimo successo lo scorso 10 marzo, battendo 1-0 in casa la Ternana Unicusano.
La sfida è in programma, come già anticipato, presso il “Madrepietra Stadium” di Apricena (FG), con calcio d’inizio fissato per le ore 15:00 di domani, sabato 28 aprile. A dirigere il match sarà il signor Luca Massimi della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Michele Somma e Francesco D’Apice di Castellammare di Stabia.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Biografia Autore

Potrebbero interessarti