Caputo, bomber dell'Empoli: "La nostra vittoria è un segnale forte al campionato" | Foggiasport24.com

Caputo, bomber dell’Empoli: “La nostra vittoria è un segnale forte al campionato”

Caputo, bomber dell’Empoli: “La nostra vittoria è un segnale forte al campionato”
A segno per il suo 22° centro stagionale, Francesco Caputo ha rilasciato qualche dichiarazione dopo una gara che per lui, barese, rappresentava un derby: “Al di là del derby personale, siamo contenti della vittoria, non era facile venire qui e vincere 3-0. Siamo contenti per la prestazione. Il nostro obiettivo è la serie A e lottiamo per raggiungerlo. Il Foggia è una grande squadra e poi contro di noi tutti raddoppiano le forze. Ci tenevo a fare gol, ora però pensiamo al prossimo impegno.

Il gol è dedicato anche a Rodriguez, speriamo che per lui non sia niente di grave, e Donnarumma che ha avuto un problema muscolare. Intanto pensiamo a recuperare i giocatori. Il miglior score di sempre in B come gol fatti? Una soddisfazione da condividere con tutti, ma le statistiche le lasciamo da parte: noi pensiamo a raggiungere il nostro obiettivo. la vittoria è stata importantissima, è stato un segnale forte al campionato”.

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".

Potrebbero interessarti